Local News

Tutte le news della Costa Nostra. Foto, località, personaggi. Una pagina tutta vostra. ENTRA SUI LINK SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE SURF le migliori offerte sul mercato WINDSURF le migliori offerte

My history of windsurfing

Trovare oggi un buon test sulle attrezzature è molto difficile. Ogni casa di produzione porta a favore la propria attrezzatura in commercio.

Il primo Test di materiali svolto con un certo criterio risale proprio nell’anno 1995. Poi negli anni avvenire, fino alla scomparsa delle riviste, diventate obsolete e costosissime, costrette alla chiusura.

Grazie alla rivista di Windsurf Italia del gruppo B Editori, Direttore responsabile Enzo Coniatti e del duro lavoro della Coordinatrice Editoriale e responsabile Kiki Guindani in collaboratore conPaolo Cesari e Elena Giolai
Il fotografo professionista Alfonso Bresciani detto “Il Pompo”, Appena tornato dalle Hawaii. Con scafandri e attrezzature fotografiche al top in quell’epoca di foto fatte in analogico, con sistemi di sviluppo e stampa in diapositive, cibacrome e provini. I rullini viaggiavano in frigoriferi per mantenere le giuste temperature e caratteristiche, per non alterare le qualità dell’immagine. Alla fine veniva la sorpresa, Utili o non utili per la pubblicazione.


Poi i Rider’s, fatti da atleti e appassionati.

Pronti a tutto in tutte le condizioni. Alla fine la valutazione per tutti, riportate con delle schede preparate con voti e con sensazioni personali nella conduzione e nelle caratteristiche.

Custodire materiale cartaceo è sempre un piacere. Ecco alcuni ricordi degli anni 95

Visualizzazioni: 2
Open chat
Powered by