Local News

Tutte le news della Costa Nostra. Foto, località, personaggi. Una pagina tutta vostra. ENTRA SUI LINK SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE SURF le migliori offerte sul mercato WINDSURF le migliori offerte

Surf sotto casa… Una domenica di aprile insolita.

Nonostante l’arrivo della primavera, aprile ci ha riservato un colpo di coda invernale. Le temperature, invece di salire, hanno fatto un passo indietro, portando con sé un’aria fresca e un clima più simile a quello di marzo.

Vignola Vasto, solitamente baciata dal sole primaverile, si è ritrovata con un freddo balcanico che ha fatto surfare i surfisti più convinti. Le onde, sebbene mediocri, hanno comunque accolto gli appassionati, ma stavolta con un tocco di freschezza insolito per la stagione.

Località Vignola Vasto, nonostante il freddo, ha mantenuto il suo fascino. Forse è proprio questa imprevedibilità del tempo a rendere il surf così affascinante: ogni onda è una sorpresa, ogni caduta un nuovo inizio.

Quindi, anche se aprile ci ha giocato un brutto scherzo, Vignola Vasto ha dimostrato che il surf non ha stagioni. E chissà, forse proprio questa insolita freschezza ha reso la insolita domenica di aprile ancora più memorabile per i surfisti che si sono tuffati tra le onde. 🌊🏄‍♀️

Testo e foto by Gianluca Ciffolilli

Visualizzazioni: 51
Open chat
message
Powered by